Chi Siamo
Camabu
La Camabu S.r.l.s. è un’impresa edile con sede legale ed operativa a Tivoli nella provincia di Roma. La sede operativa si trova in Villa Adriana Tivoli in Via Lago di Albano, 22 ed è il riferimento professionale che varia dalla progettazione all’assistenza verso i clienti. Nata dall’unione di più società con diverse specializzazioni, con l’obiettivo comune di rafforzare le esperienze lavorative maturate negli anni ed applicarle ad una metodologia lavorativa basata sull’intera forza lavoro che oggi contraddistingue l’intero gruppo verso una continua innovazione nel complicato mondo dell’edilizia e rafforzando sempre più la voglia di affermarsi nelle costruzioni sia civili che industriali, nel recupero e restauro di immobili e nelle ristrutturazioni di interni, di facciate esterne di coperture e tetti.
La Camabu infatti grazie alla creazione di una fitta rete di collaboratori (Architetti, Ingegneri e Geometri) e di manodopera altamente specializzata, vanta di poter offrire un servizio “chiavi in mano” occupandosi di tutte le fasi lavorative che comporta, partendo dalla progettazione alla redazione di computi metrici sino alla renderizzazione fotografica (sia di interni che di esterni) curata in particolar modo dall’Arch. Alessandro Iulianella, permettendo così una capillare cura del lavoro valutato sotto ogni aspetto a 360° sino alla realizzazione vera e propria delle lavorazioni richieste.
I materiali utilizzati vengono accuratamente e continuamente selezionati affinché rispettino gli ambienti il che ci porta di ritorno una continua trasformazione in termini di innovazione e qualità. Visti i continui progressi con le quali muta ogni attività ed in primis il mondo dell’edilizia, anche la Camabu desta particolare attenzione allo studio ed alla progettazione di smart city e smart grid per una visione più “intelligente” e coerente con i tempi, del nuovo sviluppo di una città, (mobilità, risparmio energetico, informazione, opportunità economiche, sicurezza) nel rispetto dell’ambiente e per migliorare la qualità di vita di ogni singolo, grazie alla collaborazione con l’Ing. Alessandro Colantoni.